Pagine

I'M VENUS | FLICKR | FACEBOOK | TWITTER | BLOGLOVIN | VARI | SHOPPING CENTER | PROPOSTE DI VIAGGIO | CURIOSITA'
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 22 novembre 2011

Kenitrà- l'Oceano





























Ciao ragazzi! Come state? Finalmente è passato il mese e ho riavuto i 10 Gb della chiavetta e posso ripostare foto! 
In questi giorni ho un pò di nostalgia del caldo e del bel tempo. Ho ripensato tanto a quando sono andata in Marocco. Mi manca davvero quell'atmosfera, quella magia che aveva quella terra. Non l'avevo mai sentita in altri luoghi.
Queste foto sono in particolare della nostra breve tappa a Kenitrà, luogo turistico famoso, nei pressi di Rabat. L'Oceano, che meraviglia, era la prima volta che lo vedevo. Ho tolto le scarpe, ho sentito l'acqua fresca e ho pensato: che meraviglia!
Lungo la spiaggia c'era anche qualche duna dove le persone sdraiate godevano un pò di Sole e relax.
Che ne pensate di questo posto? Siete mai stati in Marocco? Com'è stato il vostro primo incontro con l'Oceano?

Location Kenitrà, Moroc
Date 22 febr 2011
Vote 10





0 commenti:

Posta un commento