Buonasera ragazzi.
in questo periodo sto cambiando tutto, grafica, header (mettendo quello autunnale, vi piace?) disposizione...
Ho deciso, quindi, di aggiungere una parte con DATA, STATO, e il VOTO da 1 a 5 :)
Ho fatto pochi posts ultimamente perchè sono stata impegnata con il trasloco, esami, non ho avuto internet per più di una settimana! Non sapete che tragedia! ahahaha
Comunque passiamo a noi...
Oostende! Continuando il mio viaggio in Belgio, da Brussel ci siamo diretti a Oostende e abbiamo fatto scalo a Brugge perchè avevamo il biglietto andata e ritorno per Brugge già comprato e quindi abbiamo dovuto aggiungere una parte anche se erano 10 minuti di differenza.
Oostende è il luogo turistico più amato, volevo tanto andarci soprattutto per bagnarmi i piedi nel Mare del Nord, cosa che purtroppo non è avvenuta visto il maltempo e l'alta marea. I bagnini ci hanno perfino fatto allontare dalla spiaggia, ho fatto in tempo solo a bagnarmi le mani!!
Avete visto che spiaggia deserta? e se fate una rapida ricerca su google scoprirete delle foto dove è stracolma!
Oostende è un porto famoso e commerciale. L'odore di pesce era simile all'odore del cioccolato delle stradine di Brussel, ti entrava dentro, anche se dopo ci fai l'abitudine!
La stazione è a pochi minuti a piedi dal centro, quindi non servono bus. Passando per il mercato siamo arrivati nel corso principale dei negozi dove molte stradine perpendicolari portavano al grande lungomare, ovviamente c'erano dei lavori in corso! Dopo qualche ora in giro è tempo di tornare a Brugge!
Alla fine del post qualche link per voi :)
Alla prossima :)
http://www.oostende.net/
http://it.wikipedia.org/wiki/Ostenda
http://www.ost.aero/
http://www.tourismebelgique.com/destinations/oostende
voglio partireeeeeeeeeeeeeee !!! Joeathome
RispondiElimina