Ecco il terzo evento al quale ho partecipato il primo giorno della Milano Fashion Week: la seconda presentazione per la SS 2014 di FATIMA VAL.
La donna è forte, giovane e dinamica. La moda è immediata e quotidiana, fresca e versatile. Tutto parte dallo studio del movimento meccanico i quali ingranaggi simboleggiano il divenire e il movimento. I tessuti sono fluidi ma corposi. La donna cosmopolita è intraprendente e sa esprimersi al meglio in ogni occasione.
Ma chi è Fatima Val? Nell'ultima foto potete vedere quanto sia bella e delicata, una splendida ragazza, classe 1985, che ha studiato moda a Mosca, è stata modella tra Tokyo, Bangkok, Parigi, Milano e Amburgo. La passione per la moda è cosi forte che ha realizzato le sue prime creazioni personalmente e a mano!
Vi piace questo stile? A me tantissimo! Il bianco e il nero sono i miei colori e questo minimalismo della donna contemporanea è perfetto! Avete visto che alcune modelle hanno anche scarpe basse e in altre il tacco non è altissimo? E poi avete visto il cappello?? Lo voglio assolutamente!!
ma tu vorresti tutti gli stili e abiti, non vale :)
RispondiElimina