Pagine

I'M VENUS | FLICKR | FACEBOOK | TWITTER | BLOGLOVIN | VARI | SHOPPING CENTER | PROPOSTE DI VIAGGIO | CURIOSITA'
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 1 dicembre 2011

Sirmione - Lago di Garda


Il giorno che sono stata a Desenzano, siamo poi venuti a Sirmione,
con un bus cittadino valido per l'"IO viaggio ovunque in Lombardia". Purtroppo la coincidenza per tornare indietro e riuscire a prendere il treno per casa era alle 16.30, ma poche ore sono bastate per il castello, qualche negozio, gelato e un giro in spiaggia. L'unica cosa che non siamo riusciti a vedere sono le "Grotte di Catullo".
Ecco una mappa che ho trovato per voi  e una foto presa da questo sito per farvi capire com'è questo castello scaligero. Non è bellissimo?
 Location Sirmione (BS)_ Lago di Garda
Date 7 ottobre 2011

  A day of Desenzano, we are visited Sirmione with the bus for "io viaggio ovunque in Lombardia" ticket.
A bus back was at 16.30, but in 2 hours we have seen Castle, shop, bar for Ice cream and  beach. 
Map of Sirmione.







6 commenti:

  1. azz non me ne ero accorto ... interessevole e bavoso

    RispondiElimina




  2. Ciao Cara! ti scrivo giusto per dirti BUON ANNO NUOVO!! Sto scrivendo a tutti quell che hanno lasciato anche solo un commento al bio http://thetraveleater.com/ E lo trovo molto emozionante perché grazie al blog ho scoperto persone meragivliose e blog bellissimi!Grazie per aver preso parte di tutto questo e teniamoci in contatto! Ti seguo! Tutti gli auguri possibili,

    C.


    RispondiElimina
  3. Beh mi manca di tornare a Sirmione... soprattutto ora che la mia vena fotografica è cambiata!!!! Quella rocca lì e di grande ispirazione!!! :D

    RispondiElimina
  4. Fantastica Sirmione. A tutti i miei ospiti che mi chiedono in quale parte del Lago di Garda andare consiglio sempre questa o Bardolino, che a mio parere sono le due parti più belle e imperdibili del lago!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BArdolino mi manca! devo assolutamente tornare per visitare il resto del lago. Ci sono tanti posti nascosti che meritano sicuramente!! :) grazie per la visita

      Elimina