Pagine

I'M VENUS | FLICKR | FACEBOOK | TWITTER | BLOGLOVIN | VARI | SHOPPING CENTER | PROPOSTE DI VIAGGIO | CURIOSITA'
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 3 dicembre 2012

Essere alla moda viaggiando? Si può con Stylight.it!

Buongiorno!
come state? oggi volevo proporvi un post un pò diverso dal solito.
Molti di voi lo sanno, viaggiare stanca parecchio, soprattutto se non si hanno accessori giusti e comodi. 

Non vi è mai capitato di dovervi portare dietro troppe cose e non avere spazio sufficiente in borsa, oppure di avere le mani occupate e dover cercare qualcosa in una borsa cosi scomoda da farvi cadere qualcosa? Ecco, io cosi ho rotto la mia macchina fotografica a Toulon. Cercavo di aprire la borsa per prendere l'acqua! :(
 Quindi preferisco usare borse molto grandi con tracolla, tante tasche (possibilmente anche esterne), e morbida da far entrare in valigia quando si usano ad esempio compagnie low cost che permettono un solo bagaglio a mano.

Come fare dunque a trovare qualcosa di idoneo alle nostre necessità?

Navigando in internet, mi sono sempre posta il problema di trovare l'occasione giusta, alla moda, andando di sito in sito finchè non non ho trovato www.stylight.it.






Questo sito conta quindi di una sezione "Shopping Online", dove riunisce su un unico portale l’offerta di più di 70 shop online, da Sarenza a Zalando. Il risultato? Più di 300.000 articoli di moda e di 4000 marche tutte da scoprire. STYLIGHT ti offre una visione d’insieme e ti dà la possibilitá di ordinare direttamente presso i negozi online partner. 
Spedizioni gratuite? Certamente! Su molti shop, come Zalando, le spedizione sono gratuite ed è possibile il reso gratuito entro i primi 14 giorni. 

Inoltre potete iscrivervi e avere cosi una vostra pagina personale per collegarvi in rete con altri utenti appassionati di moda da tutta Europa, scoprire i loro articoli di moda preferiti e condividere gli articoli che vi fanno battere il cuore. Inoltre avete la possibilità di caricare video e foto sulla vostra pagina e di condividere tutto con i vostri amici su Facebook, su Twitter e sul Blog!
 
Seguitemi sulla mia pagina personale www.stylight.it/venusintheworld per avere un consiglio su cosa comprare per essere sempre alla moda viaggiando! Che aspettate?
 Un bacione,
Venusintheworld

10 commenti:

  1. sembra interessante questo sito! mi sa che ci farò un giretto ;) xD

    RispondiElimina
  2. Grazie ..interessantissimo.. è veramente difficile viaggiare leggeri con tutto l'indispensabile a portata di mano e con un tocco fashion !!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Venus ... in effetti dovrei cambiare borsa, quando viaggio mi trovo sempre in difficoltá perché é poco capiente e non trovo mai rapidamente quello che mi serve. Proposte da uomo per viaggio ne hai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, certo potrei dare uno sguardo :)

      Elimina
    2. Comunque dipende molto dal tuo stile personale e se ti serve una borsa per stare via tutto il giorno e quindi conservare parecchie cose comel'acqua, spuntini vari, ombrello e tante altre cose oppure una cosa più da pomeriggio in giro. Ti consiglio ad esempio una cosa di questo tipo http://www.stylight.it/Prodotto/Puma/Puma-Umhaengetasche-Ferrari-Ls-Reporter/ se sei un tipo sportivo, http://www.stylight.it/Prodotto/Plectrum-By-Ben-Sherman/Plectrum-By-Ben-Sherman-Schoudertassen-Bruin/ questo è un modello più casual e morbido forse più adatto se devi poggiarla in giro o "schiacciarla".. :) fammi sapere per che tipo di viaggio ti serve e ti darò altri consigli! :) un bacione e grazie

      Elimina
  4. Ciao, grazie per il consiglio!
    Io ad esempio avrei bisogno di una borsa con molte tasche esterne da dedicare a funzioni specifiche...una tasca per le chiavi, una per il cell ecc...sono molto distratto e mi capita spesso di perdere le cose!
    Grazie ancora darò sicuramente un'occhiata al sito! :)

    RispondiElimina
  5. complimenti è una pagina molto interessante

    RispondiElimina
  6. Ciao Venus :) sai quando viaggio anche io ho il problema della borsa.. penso sia un problema comune .. è sempre difficoltoso viaggiare leggeri ma sopratutto comodi.. cmq ho dato un'occhiata al sito ed è davvero interessante ricco di idee e tante proposte :) cmq complimenti i tuoi post sono sempre interessanti e pieni di consigli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio davvero per il commento e i complimenti. Il problema della borsa almeno per me è serio.. non riesco a trovarne una adatta a tutto! ho troppe cose da soddisfare.. sto cercando di provarne di varie in attesa di scoprire quella "giusta". Per le piccole gite di un pomeriggio mi trovo bene con una tracolla piccola a tante tasche della guess e quest'estate per il mio viaggio in Costa Azzurra ho provato una borsa dell'Eastpack e gli ho aggiunto io una piccola tracolla... è stata davvero una salvezza in tante cose anche se non il top... farò presto un post con le foto e le spiegazioni dei miei "esperimenti". un bacio

      Elimina
  7. Ciao Venus, devo proprio dire che i tuoi consigli sono davvero utili ed interessanti!
    Spero davvero che questo sarà il primo di una lunga serie, e che consiglierai il più possibile qualsiasi cosa tu ritenga utile per chi viaggia e non!
    Inoltre, post di questo genere, rendono ancora più interessante e vario il tuo blog!

    RispondiElimina