Pagine

I'M VENUS | FLICKR | FACEBOOK | TWITTER | BLOGLOVIN | VARI | SHOPPING CENTER | PROPOSTE DI VIAGGIO | CURIOSITA'
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 18 settembre 2013

PAOLA FRANI SS2014 Milan Fashion Week Day 1


Finalmente è iniziata oggi la Milan Fashion Week  e io ho avuto il piacere di partecipare ad alcune sfilate, tra cui la prima di PAOLA FRANI

La location era suggestiva (di cui ne parleremo in un post a parte), ed essendo la mia prima sfilata importante in assoluto forse ero un pò di parte!
In queste foto i look che più mi piacciono e mi hanno colpita. I colori, le geometrie, i tagli e i tessuti fanno della donna della prossima primavera/ estate 2014 una Donna elegante, eterea, bon ton, chic e romantica. Infatti le acconciature e il trucco nude fa il total look raffinato. 
Dai micro shorts alle gonne a ruota ai pantaloni palazzo, Paola Frani disegna per ogni donna e ogni occasione.
Io adoro quelli in bianco e voi?? Quale preferite?
Li vorrei tutti!!
un bacio e al prossimo post! 
















1 commento: