Pagine

I'M VENUS | FLICKR | FACEBOOK | TWITTER | BLOGLOVIN | VARI | SHOPPING CENTER | PROPOSTE DI VIAGGIO | CURIOSITA'
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 16 febbraio 2016

Presentata la nuova collezione Samsonite, American Tourister e Lipault

Presentata oggi al Press Day di Attila&Co a Milano, la nuova collezione del gruppo Samsonite.

3 settori, 3 brand differenti tra loro e una come me fissata con la Samsonite e American Tourister non poteva perdere questa occasione !

La collezione TRAVEL SS 2016, presenta nuovi colori per l'iconica COSMOLITE dal design pluripremiato, realizzato con il rivoluzionario materiale CURV che la rende una delle più resistenti e leggere mai esistite.
Per chi preferisce una valigia morbida si propone UPLITE, ormai diventata la collezione più leggera con il suo modello da 1,6 Kg!!
La mia preferita? La collezione  NEOPULSE & PARADIVER LIGHT, leggera, resistente in policarbonato la prima e in poliestere con rifestimento in Teflon idrorepellente e antimacchia, la seconda. dal look accattivante in bianco e nero matt con dettagli rossi in contrasto.



Per quanto riguarda i bagagli a mano, guardate che bello lo SMARTTOP!! Comodissimo per chi come me, deve prendere sempre qualcosa durante il volo dalla propria valigia!!!


Per quanto riguarda American Tourister, bellissima è la collezione creata in collaborazione con la Disney, la Marvel e Star Wars!! 



Tra le novità troviamo lo stile ombrè (sfumato) della collezione Air Force 1 Gradient.

Le mie preferite? Quelle del LOCK'N'ROLL! Design squadrato dai colori accesi opachi messi in risalto da linee curve lucide! Bellissima la gialla! Vero?


Infine come ultima proposta per le amanti del Vintage LIPAULT propone modelli da colori tenui come la Dark Lavander, l'Aqua Blue e l'Antique Pink, in nylon o vernice, direttamente dagli anni '70!




Quali sono i vostri modelli preferiti?? Possedete già modelli Samsonite o American Tourister?

2 commenti:

  1. il casciottello del bagaglio a mano è geniale ihih

    RispondiElimina
  2. Per chi preferisce una valigia morbida si propone UPLITE, ormai diventata la ... svaligia.blogspot.it

    RispondiElimina